


COME A CASA
Corso Indipendenza, 144 - Loc. Borgo a Buggiano
51011 Buggiano (PISTOIA) - TOSCANA
Tel. +39.057230452
Cell. +39.3315694310
Pizzeria, Affittacamere
WEB: www.comeacasatoscana.com
EMAIL: comeacasapizzeria@gmail.com
Il Titolare Sestini Franco esperto nel settore della Ristorazione, coadiuvato dal figlio Lapo, stanno portando avanti la cultura dell'arte culinaria a tutto tondo, così da poter accontentare ogni tipo di palato ed esigenza, offrendo ai clienti diverse tipologie di attività, dalla Ristorazione all'Affittacamere:
Pizzeria e Birreria
Nella nostra Pizzeria di Borgo a Buggiano (Pistoia) gli arredi sono originali ed autentici in puro stile vintage anni '60/'70, la simpatia e la gentilezza del personale, li rendono un posto ideale per una seratatra amici proprio "come a casa".
La nostra "pizza napoletana" con impasto a doppia lievitazione (48 ore) è stesa a mano, dopo la cottura si presenta con il classico bordo rialzato e con la parte centrale coperta dalla farcitura più bassa.
I più salutisti potranno scegliere l'impasto integrale, ricco di fibre, ideale per una pizza altamente digeribile, soffice, leggera e meno calorica.
Dove c'è una buona pizza, non poteva mancare una buona birra come bevanda accompagnatoria che allietasse la vostra permanenza. Pertanto, vi aspettiamo a degustare le nostre Birre Artigianali Italiane che abbiamo scrupolosamente selezionato per i veri intenditori."Circondatevi di menti aperte, non di birre chiuse!"
Inoltre il nostro menù offre antipasti Toscani, disponiamo di Hamburger di Chianina e dolci di nostra produzione.
Alla pizzeria "Come a Casa" si servono menù Vegani.
Affittacamere
Ospitalità a 360 gradi, anzi a 100 metri. Dopo una buona pizza nella nostra pizzeria "Come a casa" o un'intima cena a base di pesce e buon vino al nostro "Teatro del Mare", ti basterà girare l'angolo per ritrovarti nella stessa atmosfera accogliente e vintage, dove potrai passare una notte in tutta tranquillità a Borgo a Buggiano.
La nostra struttura è di recentissima ristrutturazione ed è composta da camere completamente indipendenti e dotate di Wi-Fi, aria condizionata e Smart Tv 43" con servizio Netflix.
Possibilità tariffa personalizzata per soggiorni prolungati.
Abbiamo sognato un luogo non convenzionale, dove l'arredamento e il design fanno da legante a creare un ambiente informale in cui fiori e accessori si incontrano e convivono. Il risultato è un luogo romantico che vi sorprenderà accogliendovi come a casa.
Sempre a 100 metri c'è un ampio parcheggio gratuito in corrispondenza della stazione ferroviaria dalla quale è possibile raggiungere in poco tempo le più importanti città d'arte come Firenze, Pisa e Siena oppure località marittime prestigiose come la Versilia. Nel periodo estivo sono da non perdere i grandi eventi culturali e musicali come il Lucca Comics, Lucca Summer Festival e il Pistoia Blues.
Pizzeria Birreria "Come a Casa"
Buggiano (PT), Corso Indipendenza, 128
Tel. 0572 30452
Affittacamere "Come a Casa"
Buggiano (PT), Via Mazzini, 62
Tel. 347 2117356
Franco Sestini - 331 5694310
Lapo Sestini - 347 2117356